
Da oggi assieme a "I bambini delle fate"
VRC è lieta di annunciare il proprio contributo a favore de i Bambini delle Fate, un’impresa sociale che da vent’anni lavora per assicurare sostegno economico a progetti e percorsi a beneficio di bambini e ragazzi affetti da autismo e altre diversità.
Il progetto di inclusione sociale che sosterremo è “Città di Smeraldo”, gestito da A.G.S.A.V. ONLUS, partner della stessa Bambini delle Fate: il contributo è diretto e all’interno nostro territorio, più nello specifico a Ca’ Pasquali, nella terraferma veneziana. Si tratta di una struttura pensata sia come punto d’incontro per bambini e adolescenti autistici, sia come palestra di vita indipendente: un progetto pilota che vede i ragazzi seguiti da educatori attraverso un percorso che permetta loro di giungere all’autonomia.
Obiettivi come questo sono possibili grazie alla continua comunicazione sociale, finanziamenti e regolari raccolte fondi promosse da imprese come i Bambini delle Fate: i contributi di tutti noi sostenitori donano la possibilità di migliorare la vita delle tante, troppe famiglie che vivono la sfida dell’autismo e delle disabilità ogni giorno.
Tutte le informazioni riguardo questa realtà:
https://ibambinidellefate.it/
Di seguito i link ai profili social:
https://www.facebook.com/iBambinidelleFate
https://www.facebook.com/Franco.Andrea.Antonello
https://www.instagram.com/ibambinidellefate_francoandrea/
https://www.linkedin.com/in/i-bambini-delle-fate/
Grati di farne parte.